Per dare visibilità online alla tua Attività, oltre al posizionamento organico tramite la SEO, una grande componente è rappresentata dalle Campagne Google Ads (ex Google Adwords).
Grazie agli annunci di Google Ads potrai mostrare i tuoi prodotti/servizi al pubblico realmente interessato, sia nelle ricerche di google, sia su Youtube che in tutti i siti web o le app affiliate a Google Ads.
Ci sono, però dei dettagli cui fare attenzione e che possono fare la differenza tra una campagna dagli ottimi risultati e uno sperpero di soldi senza ottenere conversioni reali (ovvero ordini o acquisizione contatti col cliente).
Tra le principali caratteristiche che una Campagna Google Ads deve avere ci sono il livello di profilazione del target da intercettare e la coerenza tra l'annuncio e la pagina di atterraggio (o landing page).
Grazie agli anni di esperienza sul campo e al continuo aggiornamento posso aiutare te e la tua attività a crescere e sfruttare le Campagne Google Ads al meglio. Contattami ora per un appuntamento gratuito; ci conosceremo e capiremo insieme la strategia migliore per la tua Azienda.