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Come trovare Clienti per Commercialista

Se hai aperto da poco il tuo studio commercalistico, molto probabilmente ti starai chiedendo come portare clienti nello studio.

Oltre la famoso passaparola, il passo giusto da fare per non diventare un commercialista senza clienti è quello di capire il settore per il quale sei più portato e farlo diventare il tuo punto di forza, la tua caratteristica differenziante rispetto alla concorrenza.

Ad esempio, potresti diventare il commercialista per finanziamenti sportivi, o il commercialista specializzato in aziende agricole, e così via...

Una volta capito chi vuoi diventare, bisogna intercettare i potenziali clienti che si identificano nel settore che hai scelto.

Un grande aiuto per realizzare tutto questo può esserti dato da una forte strateglia di Local Marketing, con un sito web per commercialista ottimizzato Local SEO, con la creazione e l'ottimizzazione della scheda Google MyBusiness e tante altre strategie che posso portarti dall'essere un commercialista senza clienti ad un commercialista rinomato per quello specifico settore.

Sono specializzato nel portare le aziende locali ad acquisire nuovi clienti grazie al Local Marketing. Contattami ora per fissare un incontro dove ci conosceremo e capiremo insieme i passi migliori da compiere per attirare nuovi clienti nel tuo studio.

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Sito per Commercialista: perchè e come conviene realizzarlo

Avrai ormai capito che acquistire clienti per un commercialista richiede un impegno su più fronti. Uno dei principali è quello di avere la giusta tipologia di sito web per il proprio studio commercialista.

Si, perchè per poter trovare nuovi clienti, devi intercettare i tuoi potenziali clienti nel loro bisogno.

Fare un sito web dove sono pubblicati le foto del tuo Studio, l'indirizzo e i tuoi orari sicuramente è più utile di non avere affatto un sito web, ma al giorno d'oggi potrebbe non bastare.

Infatti, ormai i potenziali clienti sono sottoposti ad un continuo flusso di informazioni derivanti dal loro smartphone o dal loro pc. A causa di ciò, hanno sviluppato delle "barriere" che li portano ad ignorare la maggior parte delle informazioni che ricevano tranne quelle che possono risolovere loro un problema o migliorare la loro situazione attuale.

Tradotto, il tuo sito web, affinchè possa portare più clienti al tuo studio commercialista deve dare soluzioni alle necessità dei potenziali clienti; deve far capire loro che sono nel posto giusto e che il tuo studio è specializzato in quello di cui loro hanno bisogno.

come portare clienti commercialista

Facciamo un esempio concreto: un mio cliente si è specializzato nell'aiutare ad ottenere finanziamenti sportivi in breve tempo e senza intoppi; per questo motivo abbiamo realizzato un sito ad hoc per i finanziamenti sportivi.

Grazie a questa scelta, siamo stati in grado di intercettare i suoi potenziali clienti, per i quali era già posizionato come esperto dell'argomento e, in effetti, con l'esperienza accumulata ha potuto aumentare il suo portfolio clienti ai quali fornisce sempre soluzioni precise e tempestive.

Ora che hai più chiaro del perchè occorre un sito web per il tuo studio Commercialista e come deve essere fatto, non perdere altro tempo perchè la concorrenza non aspetta! Contattami ora per una prima consulenza gratuita dove individueremo insieme la strategia migliore per portare più clienti al tuo Studio Commercialista.

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