Se hai aperto da poco il tuo studio commercalistico, molto probabilmente ti starai chiedendo come portare clienti nello studio.
Oltre la famoso passaparola, il passo giusto da fare per non diventare un commercialista senza clienti è quello di capire il settore per il quale sei più portato e farlo diventare il tuo punto di forza, la tua caratteristica differenziante rispetto alla concorrenza.
Ad esempio, potresti diventare il commercialista per finanziamenti sportivi, o il commercialista specializzato in aziende agricole, e così via...
Una volta capito chi vuoi diventare, bisogna intercettare i potenziali clienti che si identificano nel settore che hai scelto.
Un grande aiuto per realizzare tutto questo può esserti dato da una forte strateglia di Local Marketing, con un sito web per commercialista ottimizzato Local SEO, con la creazione e l'ottimizzazione della scheda Google MyBusiness e tante altre strategie che posso portarti dall'essere un commercialista senza clienti ad un commercialista rinomato per quello specifico settore.
Sono specializzato nel portare le aziende locali ad acquisire nuovi clienti grazie al Local Marketing. Contattami ora per fissare un incontro dove ci conosceremo e capiremo insieme i passi migliori da compiere per attirare nuovi clienti nel tuo studio.