L
A D I N G

Pubblicità Parrucchieri: come farla nel modo giusto!

Se sei un Parrucchiere e hai intenzione di aumentare il volume della clientela del tuo salone, sicuramente starai pensando che dovresti fare della pubblicità.

Posso dirti che, se fatta nel modo corretto, può portare a grandi risultati.

Di sicuro dovrai muoverti su più fronti: la tua è un'attività prettamente locale e per questo devi crearti una rete professionale che accresca la tua autorità.

Allo stesso modo ti occorrerà un sito realizzato appositamente per saloni da parrucchiere, con delle gallery che la tua potenziale clientela potrà sfogliare già prima di contattarti.
Questo ti porterà una clientela già consapevole della tua arte e molto più predisposta.

Una scheda Google My Business ottimizzata, invece, ti occorre soprattutto per la nuova clientela, quella che non ti conosce e cerca il servizio in generale. Per questo, uscire nei primi risultati di ricerca locale di Google è fondamentale.

Se non sai come fare tutto questo, contattami ora e fisseremo un incontro gratuito dove definiremo insieme come far crescere il tuo Salone!

Vuoi fare pubblicità al tuo Salone Parruchiere nel modo giusto?

Contattami ora e troveremo insieme la soluzione migliore per il tuo Business!

Ti ricontatterò per una breve chiaccherata e troveremo insieme una strategia per la tua attività

Contattami su Whatsapp per una analisi Gratuita o un Preventivo senza impegno al +39 320 3041233

Siti Web per Salone da Parrucchiere

Come detto prima, una componente molto importante per aumentare la visibilità del tuo Salone da Parrucchiere è l'avere un sito ottimizzato per il tuo Settore, in grado di esprimere la tua creatività e il tuo stile attraverso le immagini.

Grazie alla galleria immagini, infatti, il tuo potenziale cliente potrà "farsi un'idea" della tua arte e arrivare nel tuo salone già consapevole che quello di cui ha bisogno è nelle tue mani!

Inoltre, nel tuo sito per parrucchiere avrai la possibilità di inserire il tuo team con la specializzazione di ognuno e i listini dei diversi tagli e trattamenti. Tutto questo ti porterà ad avere solo clientela selezionata e decisa nell'avvalersi dei tuoi servizi.

Sito per Salone Parrucchiere

Una clientela decisa deve compiere solo un ultimo passo: fissare l'appuntamento! E per questo abbiamo pensato di incorporare nel tuo sito il pulsante diretto di whatsapp, in questo modo avrai la possibilità di comunicare velocemente coi tuoi nuovi potenziali clienti!

Vuoi riuscire ad mantenere fidelizzati i clienti acquisti? Ti basterà pubblicare dei piccoli articoli o le novità sugli ultimi tagli e trattamenti sul tuo blog ed inviarlo ai tuoi clienti!

E, dato che un'immagine fa più di cento parole, ecco a te alcuni esempi di siti per parrucchiere che abbiamo a disposizione per Te e il tuo Salone, ti basterà cliccare sull'immagine di ognuno di essi per viverlo dal vivo.

 

Sito Demo Salone Parrucchiere      Sito Demo Coiffeur

 

Sito Demo Parrucchiere      Sito Demo Acconciatore

 

Contattami su Whatsapp per una analisi SEO Gratuita o un Preventivo Gratuito al +39 320 3041233