Se sei un Massoterapeuta e vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti, la prima cosa che devi fare è farti conoscere e spiegare al meglio tutti i servizi che offri.
Affinché questo avvenga devi intercettare tutti i potenziali clienti che cercano nella tua zona un massaggiatore, massoterapeuta o operatore olistico e portarli sul tuo sito geolocalizzato, dove potrai spiegare nel dettaglio ogni singola prestazione, dalla modalità, alla durata, ai prezzi.
Un sito ottimizzato per le ricerche locali ti può avvantaggiare rispetto alla concorrenza, ma non è sufficiente, infatti occorre anche creare e ottimizzare una scheda Google My Business, dove tutti i potenziali clienti potranno leggere sin da subito le informazioni essenziali (indirizzo, telefono, orario) e molte altre di approfondimento.
Se non sai come creare il tuo sito per massoteraputa e la tua scheda Google My Business, contattami ora per una valutazione gratuita dove individueremo insieme la strategia giusta per far crescere il numero dei tuoi clienti!