Se sei un Veterinario e ti stai chiedendo come aumentare i tuoi pazienti senza incorrere nella guerra dei prezzi sei nel posto giusto!
La soluzione più efficace è quella di posizionarti come specializzato in un determinato settore. Ad esempio, potresti specializzarti nella cura dei gatti o felini in generale. In questo modo, se un potenziale cliente nella tua zona cercasse su Google "veterinario gatto" avresti molte possibilità di essere trovato e contattato.
Ovviamente, per essere trovato nelle ricerche fatte su Google, devi avere come minimo un sito per veterinario, geolocalizzato e ottimizzato per le ricerche locali. Perchè che il tuo studio venga visualizzato da persone che riesedono a 1.000 km da te è inutile. Meglio concentrasi sul locale.
Ad affiancare un sito geolocalizzato, ci deve essere anche una scheda Google My Business dove spieghi nel dettaglio i tuoi servizi e la tua specializzazione.
Lo so, tutto questo può sembrarti abbastanza complicato da fare da solo. Per questo posso esserti d'aiuto!
Infatti mi occupo da anni di posizionare su google le aziende locali in modo tale che intercettino i potenziali clienti.
Contattami ora per una prima valutazione gratuita dove decideremo insieme le strategie migliori per portare al successo il tuo Studio Veterinario!